OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com
Storie di Calcio - Prima Pagina Marzo 12, 2014

Speciale mondiali di calcio 2014 /6 IL “Pibe” e lo “Scorpione”

PDF Stampa E-mail
( 2 Votes )

article-2245746-16693b1c000005dc-386 468x351La migliore squadra che riuscì a concretizzare la Colombia, fu quella che ha giocò la Coppa del mondo di Italia ‘90 e USA ‘94. Ne facevano parte, l’impareggiabile Rene Higuita in campo, il 'Pibe' Valderrama e Freddy Rincon a centrocampo. Era un calcio allegro e suggestivo che a quel tempo nemmeno il Brasile aveva. Una specie di Barcellona di Guardiola preistorico. In Italia ‘90 fu una delle rivelazioni, riuscì a qualificarsi nei gironi, mostrando un gioco accattivante ed efficace, finchè René Higuita commise un incredibile errore negli ottavi di finale contro il Camerun, rischiando tutto come era sua abitudine. Cercò di scartare un avversario a metà campo, perse la palla e l'attaccante Roger Milla se ne andò da solo verso la porta sguarnita decretando l’eliminazione.

Leggi tutto...
 
Storie di Calcio - Prima Pagina Marzo 12, 2014

Speciale mondiali di calcio 2014 /5 La macchina invisibile

PDF Stampa E-mail
( 1 Vote )

uruguay-1950L'Argentina giocò la finale del primo mondiale e perse con l’Uruguay. Allora i giocatori dell'Argentina dissero di essere stati minacciati con armi da fuoco nell’intervallo, quando vincevano 2 a 1.  Nel ‘34, l’Argentina decise di non partecipare mentre l’Italia campione, giocò con quattro giocatori argentini nazionalizzati. Nel 1950, l’Argentina veniva dall’essere finalista olimpica e aveva vinto comodamente i tornei sudamericani: era la grande potenza del continente. 

Leggi tutto...
 
Storie di Calcio - Prima Pagina Marzo 12, 2014

Speciale mondiali di calcio 2014 /4 Il segreto di vincere

PDF Stampa E-mail
( 1 Vote )

mario zagalloLo chiamano il lupo ed è un mito vivente: Mario Zagallo è l'uomo che ha partecipato a quattro dei cinque mondiali che il Brasile ha vinto. Faceva parte della squadra ai mondiali del 62 e del 68 - ha segnato un gol nella finale contro la Svezia-, tecnico della nazionale del 70 e parte dello staff tecnico nel 1994. Per Giappone 2002 era già molto vecchio. Zagallo e il tedesco Franz Beckenbauer sono gli unici che hanno vinto la Coppa come giocatori e come tecnici.
Un uomo saggio e tranquillo che sembra conoscere la formula magica per vincere i mondiali. Uno di loro era Pelé, il 're' è stato determinante nei primi tre mondiali. In Svezia fu il giocatore più giovane della storia - 17 anni - a sollevare la Coppa d'oro. In quello del Cile giocò fino a quando si infortunò in un mondiale sanguinoso: nei primi quattro giorni vi furono trenta infortunati. Poi fu il leader di quella che, per molti, fu la migliore nazionale della storia: quella del Brasile a Messico 70. In questo campionato debuttarono i cartellini rossi e gialli, e per la prima volta furono ammessi i cambi. Dopo questo successo, i carioca avrebbero dovuto aspettare più di vent'anni per vedersi di nuovo incoronati. La siccità non era dovuta alla mancanza di giocatori: Toninho Cerezo, Zico, Socrates, Careca, Alemao e Branco non furono in grado di ripetere la storia.

Leggi tutto...
 
Storie di Calcio - Prima Pagina Marzo 12, 2014

Calcio Mercato: Zanetti resta, arriva Diego Costa?

PDF Stampa E-mail
( 1 Vote )

javier-zanetti-reters nacima20130429 0025 6Il miliardario indonesiano Erick Thoir, proprietario dell'Inter di Milano, ha una chiara idea circa il veterano difensore argentino Javier "Pupi" Zanetti: i suoi giorni nel club neroazzurro non sono contati.
"In questi tre mesi, vogliamo continuare a guardare Zanetti come giocatore, poi resterà all'Inter con un altro ruolo", ha detto Thoir cancellando le incognite emerse da una voce circa la possibile partenza di Pupi per il Chelsea, per ricongiungersi all'allenatore José Mourinho.
A 40 anni, Zanetti sembra felice nell'Inter, dove gioca da due decenni. L'argentino, ha negato l’eventualità di lasciare l'Inter per il Chelsea di Mourinho. "Ho un ottimo rapporto con Mourinho, ma non ho mai parlato con lui circa la possibilità di passare al Chelsea," ha detto.

Leggi tutto...
 


<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 88
007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

Sondaggio sul Calcio

Rudi García è ancora l'allenatore giusto per la Roma?
 
 83 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top