OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com

Totti, Borriello e Borini: prove di tridente

PDF Stampa E-mail
( 1 Vote )
Scritto da Luis Osvaldo   

Borini-ParmaAltro che rivoluzione culturale e largo ai giovani, Luis Enrique si affida alla vecchia guardia per salvare una panchina traballante dopo le delusioni estive di Europa League e un inizio in campionato tutt'altro che positivo.

Per la gara di Milano contro l'Inter sembrano essere crollate quelle certezze rappresentate da Osvaldo e Bojan, arrivati alla Roma in pompa magna e pagati a peso d'oro. Sabato prossimo, quindi, rischiamo di vedere 30 milioni di euro parcheggiati in panchina per far posto ai quei vecchietti terribili che da anni tirano il carro. Per l'occasione l'allenatore ha allestito un tridente formato dai senatori Totti e Borriello con l'aggiunta di Borini. L'attaccante del Parma, che ha militato anche nel Chelsea di Ancelotti, è infatti la piacevole sorpresa di questa campagna acquisti della Roma. Anche lui come Pjanic e Gago è arrivato al suono del gong il 31 agosto scorso. Questo giovane incarna perfettamente la filosofia della nuova dirigenza romanista. Se a Milano dovesse fornire una prestazione soddisfacente, c'è da giurare che prenderà il posto di altri suoi illustri colleghi giunti nella capitale a suon di milioni. Ma la vita dell'attaccante a Milano è sempre molto difficile. L'Inter è una squadra alla ricerca di un'identità dopo la sconfitta in Champions subita ai danni del non certo irresistibile Trabzonspor davanti al pubblico amico dello stadio San Siro. Anche il risultato negativo di domenica scorsa contro il Palermo aveva mandato su tutte le furie il presidente Moratti, che questa volta è riuscito invece a contenere la rabbia rinnovando la fiducia al tecnico. Eppure, nonostante tutte le dichiarazioni del caso, anche i muri sanno che se sabato sera l'Inter non batterà la Roma, Gasperini diventerà un disoccupato. Discorso a parte per Luis Enrique, anch'esso sulla graticola ma non certamente messo in discussione a causa di una ipotetica sconfitta a Milano. Lo spagnolo in questa settimana ha incassato i complimenti di Pep Guardiola, il suo sponsor numero uno. Secondo l'allenatore del Barcellona l'asturiano è il miglior tecnico che si poteva prendere sulla piazza. Sarà, però i risultati tardano ad arrivare. I tifosi della Roma sperano per sabato in una partita spartiacque: un risultato positivo alla scala del calcio italiano, ottenuto pur non giocando bene, potrebbe dare un' iniezione di coraggio all'intera squadra.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

 124 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top