OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com

Se Francesco Totti se ne va dalla Roma

PDF Stampa E-mail
( 2 Votes )
Scritto da Totti Sabatini   

totti-vaDopo le accuse avanzate da Baldini riguardo la presunta pigrizia di Francesco Totti, nell'ambiente romano è esploso un vespaio di polemiche che sembra non avere fine. Da lì è arrivato anche Walter Sabatini a metterci il carico: “Il caso Totti sta distruggendo la squadra”.

Già, ancora lui, Francesco, sempre al centro di critiche e discussioni. E pensare che stiamo parlando del protagonista della storia romanista, un giocatore che ha ridato lustro e dignità a un ambiente dopo un lungo periodo caratterizzato dall'assenza di trofei. Eppure il capitano ne potrebbe dire di cose e se ne potrebbe togliere di sassolini dalla scarpa dopo le critiche piovute dai dirigenti del nuovo entourage giallorosso. E invece no, Francesco ha preferito imboccare la strada del silenzio. Non una parola, nessun accenno sulla diatriba. In questi giorni lo si è sempre visto a Trigoria allenarsi tranquillamente e disquisire molto spesso con l'allenatore di questioni tecniche. Si, proprio con quel Luis Enrique che nella gara decisiva contro lo Slovan lo aveva sostituito a venti minuti dalla fine della partita preferendogli Okaka. Il volto del capitano non ispira allegria ma di certo non si può dire che non dimostri serenità. Nemmeno le pubbliche esternazioni di Sabatini sembrano averlo scalfito. Forse sarebbe stato meglio prendere da parte il giocatore e dirgliele in disparte quelle cose invece di darle in pasto ai media. Chi sta destabilizzando la Roma? Forse è la stessa dirigenza. Francesco Totti non ha la minima intenzione di lasciare la sua amata squadra e la città in cui è nato. C'è da scommetterci che è pronto anche a fare la panchina pur di restare. La sensazione è che le precisazioni di Sabatini siano state inutili, perché anche in passato il giocatore ha accettato di farsi da parte senza nessun problema. Se le reali intenzioni della società sono quelle di convincere Totti ad andarsene via dalla Roma, lo dica chiaramente. Se ritiene che i 5 milioni di euro netti all'anno percepiti dal gioiello di Porta Metronia siano troppi, ce lo dicano. Fra l'altro in ballo c'è anche il futuro di Totti come dirigente della Roma e anche qui non guasterebbe affatto fare chiarezza. Se la nuova proprietà non vede Francesco nella struttura dirigenziale del futuro, cerchi di parlare con l'interessato. Le accuse trasversali servono solo a creare più attrito all'interno della tifoseria e dell'ambiente romanista. Utilizzare questa tattica non servirà a far desistere Totti. Ma Francesco è talmente superiore che non cadrà nella trappola mediatica preparata da chi non lo vede di buon occhio. Si dice che a volte il silenzio è d'oro e Francesco, oltre a seguire alla lettera questo detto, sa che non ha bisogno di proferire nessuna parola perché è il campo che ha sempre parlato per lui.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

 107 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top