OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com

Presentazione e conferenza stampa di Fabio Borini

PDF Stampa E-mail
( 1 Vote )
Scritto da Carlo Borini   

fabio-boriniIl giovane Fabio Borini, arrivato negli ultimi minuti dell'ultimo giorno di calciomercato quasi in punta di piedi e praticamente sconosciuto al pubblico romano, domenica scorsa si è “permesso” di segnare dopo venti secondi dall'entrata sul terreno dell'Olimpico. Luis Enrique lo ha messo in campo quasi per disperazione, vista la scarsa vena di Osvaldo e Bojan.

Il giovane attaccante, preso in prestito dal Parma dopo qualche breve esperienza in Inghilterra con Chelsea e Swansea, non si è fatto prendere dall'emozione e ha subito fatto capire ai cinquantamila spettatori presenti di che pasta è fatto. Ma la maturazione di questo ragazzo è arrivata anche attraverso le esperienze non del tutto positive che ha vissuto negli ultimi due anni all'estero. E' lo stesso Borini a dirlo in conferenza stampa. Il ragazzo ha affermato di essere contentissimo di ritrovarsi nella capitale. Il primo giorno di allenamento è stato molto emozionante nel momento in cui ha visto da vicino Francesco Totti. Fabio dice di essersi sentito un corpo estraneo davanti a tutti quei campioni ma che i compagni di squadra, specialmente i senatori, lo hanno aiutato tantissimo ad inserirsi nel gruppo. Fabio dice di sentirsi pronto ad affrontare la grande sfida di trovare un posto da titolare ma afferma, dimostrando una certa dose di modestia che non gusta mai, che l'ultima parola spetterà all'allenatore. Anche Carlo Ancelotti, il suo allenatore nella breve parentisi di Londra con il Chelsea, si è dichiarato felicissimo del suo arrivo in giallorosso. Chissà se a breve Carletto lo allenerà nuovamente?
Borini parla anche un po' del Parma e non riesce a spiegarsi cosa non sia andato bene. Ricorda sorridendo i tempi in cui militò nella Primavera del Bologna e quella partita persa contro la Roma in cui sbagliò tanti gol. Eppure il giovane Borini da allora ha fatto tanta strada, e adesso sembra maturato. Domenica scorsa non ha fallito e ha messo in rete la prima palla disponibile; peccato che quel gol lo abbia segnato in fuorigioco. Adesso sembra essere diventato il titolare da affiancare a Totti e a Borriello nella difficilissima trasferta di Milano contro l'Inter. Ma se il giovane Fabio Borini giocherà bene le sue carte senza farsi prendere dall'emozione e dalla frenesia di dimostrare subito qualcosa, c'è da scommetterci che si conquisterà un posto da titolare e un altro nel cuore dei tifosi romanisti. Bojan e Osvaldo sono avvertiti.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

 84 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top