OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com

Per la sfida di Milano Luis Enrique dovrebbe confermare Osvaldo e Bojan in attacco

PDF Stampa E-mail
( 1 Vote )
Scritto da Luis Cassetti   

Osvaldo-testaA 48 ore dalla difficile trasferta contro l'Inter, Luis Enrique prova a ridisegnare la Roma. Sfortunatamente il tecnico sembra avere ancora le idee poco chiare. Nell'ultima sessione di allenamento ha provato due blocchi difensivi diversi per testare quale fosse quello più efficace.

Il primo, formato da Taddei, Juan e Cicinho sarà di difficile attuazione a causa dell'assenza per problemi fisici del laterale. Molto più probabile per Milano la presenza di Heinze, Kjaer e Cassetti. Purtroppo la squalifica di Jose Angel ha complicato le cose.
E c'è grande confusione anche per il reparto offensivo. Le quotazioni di Borini, dato per titolare nella prossima partita, sono in ribasso. Infatti il tecnico dovrebbe puntare ancora una volta sulla coppia d'attacco Bojan e Osvaldo con la presenza inamovibile di Francesco Totti. Anche Borriello reclama una presenza in quel campo e in quello stadio che tanto conosce.
A centrocampo potrebbe giocare fin dal primo momento anche Pizarro. Insieme al cileno potrebbero trovare posto anche Gago, la cui partita contro il Cagliari è stata tutt'altro che negativa. Insieme all'argentino troverà posto anche Perrotta.
Da registrare purtroppo l'assenza dall'undici titolare di Erik Lamela. L'argentino infatti accusa ancora dei dolori alla caviglia a causa dell'infortunio procuratosi nel corso del mondiale Under 20 in Colombia. Sabato non sarà messo in campo per precauzione. Il suo esordio in campionato è ancora rimandato.
Luis Enrique è ancora in confusione riguardo la migliore formazione da mettere in campo. Ma il tempo stringe e la squadra, inoltre, ha bisogno di qualche risultato utile per fare classifica e, soprattutto, per aumentare il buon umore di tutto l'ambiente. Eppure l'asturiano non sta dando nessun segnale che possa far pensare a qualcosa di positivo. Domani la partita di Milano ci darà tante informazioni. L'Inter è una squadra dove regna la più totale anarchia: l'allenatore è sul punto d'essere esonerato e i giocatori non vedono l'ora di andare via. E' un'occasione che la Roma non può farsi sfuggire. E allora questa volta bisogna dimostrare d'essere pronti a recitare un ruolo da protagonisti in campionato. Luis Enrique e i giocatori sono avvertiti.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

 92 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top