OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com

L'incontro fra DiBenedetto e Petrucci per la creazione del nuovo stadio ha avuto un esito positivo

PDF Stampa E-mail
( 2 Votes )
Scritto da Thomas Petrucci   

incontro-dibenedetto-petrucciNon sembrava possibile fino a qualche mese fa, eppure la notizia del giorno è che fra Thomas DiBenedetto e Gianni Petrucci è sbocciato “l'amore”. Ormai è solo un ricordo quel 28 marzo in cui l'americano, ancora membro proprietario della Roma disse: “All'Olimpico la partita non si vede bene”.

La replica del presidente del Coni non si fece attendere: “DiBenedetto non è partito col piede giusto”. Ma ieri i due si sono incontrati e si sono trovati a meraviglia. Miracoli del dio denaro e della voglia di profitti che contraddistinguono i nostri politici. L'incontro di ieri sera ha dato i frutti sperati e alla fine la questione stadio sembra essere qualcosa di più che un sogno. Certo, DiBenedetto sa bene che dovranno passare almeno 6-7 anni prima di vederlo realizzare, ma sa anche che al momento l'uso dell'Olimpico può comunque rappresentare un luogo adatto ad attuare il business appropriato. Sono infatti previsti a breve degli interventi nella zona dello stadio per migliorare i servizi offerti al pubblico. Oltre allo sviluppo del merchandising per la vendita di magliette, cappellini, gadgets e quant'altro, la società si adopererà per la creazione di nuovi posti auto, ingressi dedicati alle famiglie, wireless per gli addetti ai lavori, immagini nei tabelloni degli spogliatoio nel pre partita.
DiBenedetto dopo l'incontro si è recato a via delle Olimpiadi, proprio lì dove risiede l'ex ostello della gioventù. In quella zona il bostoniano sta pensando di impiantare gli uffici amministrativi e organizzativi. La sede verrà quindi distaccata dai campi d'allenamento, proprio come succede già per le grandi squadre del nostro campionato: Milan, Juventus e Inter.
L'incontro fra il nuovo presidente della Roma e quello del Coni è stato molto proficuo. Chissà se questo progetto dello stadio sarà davvero un'occasione di sviluppo concreto. Lo stadio che verrà avrà una capienza limitata (circa 50.000 spettatori), ma il vecchio Olimpico potrebbe essere utilizzato per le partite più importanti che supereranno questa soglia. Inoltre la realizzazione del nuovo impianto potrebbe subire un'accelerata grazie ai Giochi del 2020: se infatti saranno assegnati alla capitale il progetto stadio avrà un impulso maggiore. Il problema è vedere quanto questo progetto sarà legato alla politica e quanta possibilità avrà a disposizione la società per gestire autonomamente il marchio Roma.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

 109 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top