OPM CORPORATION‏
Societàa e conti bancari offshore
www.paradisifiscali.org‏
007VoIP
Numeri telefonici virtuali di tutto il mondo‏
www.007voip.com

Campagna Acquisti Roma sontuosa: adesso tocca a Luis Enrique

PDF Stampa E-mail
( 2 Votes )
Scritto da Thomas Gago   

Luis-RomaCarmine Fotia era stato il primo a definire come sontuosa la campagna acquisti che stava allestendo la società del neo presidente Thomas Di Benedetto. Alla luce dei fatti il direttore de "Il Romanista" ci aveva visto bene. Nell'intervista radiofonica rilasciata pochi giorni fa in una emittente romana si era dimostrato molto ottimista. Dai microfoni di "Rete Sport" aveva anche previsto l'imminente arrivo in giallorosso di Gago, centrocampista del Real Madrid messo fuori squadra da Jose Mourinho.

Alla fine è stata un vittoria per tutto l'entourage romanista, corso ai ripari dopo le delusioni provocate dai mancati arrivi di Pastore e Casemiro. Anche Sabatini doveva salvare la faccia dopo le cocenti delusioni del calciomercato di luglio. Nonostante le parole di Fenucci nella conferenza stampa di martedì, che avevano fatto deprimere il popolo capitolino annunciando l'acquisto di un solo centrocampista, la società ha deciso di accontentare il proprio pubblico. Alla fine i centrocampisti arrivati sono stati due. Inoltre c'è stato un colpo di coda con l'arrivo in extremis di Kjaer, difensore danese del Wolsburg. Anche in questo caso sono state risolte le diatribe con i tedeschi che all'ultimo momento avevano cambiato una postilla nel contratto. Ma l'acquisto dell'ultimo secondo è stato quello del giovane attaccante della nazionale Under 21 Fabio Borini, giocatore che a dispetto dei suoi 20 anni può vantare delle presenze nel Chelsea e nello Swansea City.

Con gli innesti di Pjanic e Gago la Roma si può definire competitiva. Anche se sul groppone della società è rimasto qualche elemento invenduto, la campagna acquisti condotta dal gruppo americano merita un voto alto. Lo stesso Borriello, messo sul mercato qualche giorno fa e rimasto nella capitale per suo volere, potrebbe ritornare utile alla causa romanista. Adesso la palla passa a Luis Enrique, allenatore quanto mai discusso dall'ambiente romanista dopo l'eliminazione in Europa Legue. L'asturiano dovrà essere capace di allestire una squadra competitiva nel minor tempo possibile. Ormai non ci sono più alibi perché la formazione è più che mai completa. Lo spagnolo dovrà cercare anche di trovare un'intesa con Francesco Totti, mettendo da parte l'orgoglio personale e il desiderio di rubare la scena al protagonista indiscusso dell'ultimo ventennio romanista. E' chiaro che il progetto Roma non potrà basarsi su un giocatore di 35 anni, ma il rispetto e il giusto utilizzo dello stesso potrebbe giovare alla causa della Roma. Luis Enrique dunque non può più sbagliare: il tempo passa inesorabilmente e per lui si avvicina la data del prossimo esame. L'11 settembre infatti la sua formazione dovrà fornire una prestazione più che convincente contro il Cagliari. ¡Que le vaya muy bien!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

007VoIP
Chiama in tutto il mondo e a Roma a basso costo
www.007voip.com
PAYOPM
Carte di credito prepagate anti redditometro GRATIS
www.payopm.com

SKY TV Italia in Diretta

Risultati Calcio Serie A

Partite
 
Classifica
<
 
Su
 
Giù
 
>
Tutti i risultati in diretta in TuSeilaRoma.com

Ultime Notizie sul Calcio

Le news della sezione sport

La Serie A Presentata da:

 

Wikipedia del Calcio

wiki_TuSeilaRoma1 lega_calcio_TuSeilaRoma Federazione_calcio_italia

Film sul Calcio

I film del calcioFilm sul Calcio

Primo film sul calcio che presentiamo nel sito è Maradona di Kusturica. Il regista Bosniaco propone un documentario unico e inedito sopra la vita del pibe de oro.

Leggi tutto...

Visitatori: Calcio e Serie A

Free counters!

 132 visitatori online

Benvenuti a Tu Sei la Roma

Tu sei la Roma è un sito dedicato alla A.S. Roma, squadra della nostra amata città. Questo spazio è stato creato per offrire la possibilià a tutti i tifosi (e non) d'esprimere liberamente le loro opinioni inerenti al mondo del calcio e dello sport. Proprio per questo, nel momento in cui ci siamo messi a pensare a quale tipo di Target potevamo dare a questo nostro contenitore sportivo, e abbiamo sentito l'esigenza di creare una rivista elettronica che fosse scritta dalla gente e per la gente invece di costituire un semplice raccoglitore di informazioni. Risulta quindi che lo stile giornalistico sarà del tutto "aperto" e integrale, e gli ospiti saranno i veri protagonisti del nostro Magazine Sportivo. Inoltre, nell'apposita sezione abbiamo raccolto le prime pagine dei piú conosciuti periodici italiani come Il Messagero, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Il Corriere della Sera, la Repubblica e Il Tempo.

 

Chi siamo

Tu Sei la Roma è un sito di in costante crescita che si occupa di informazione calcistica e sportiva, di giochi e di opinioni. Anche tu puoi scrivere un articolo e inviarcelo, noi te lo pubblicheremo quanto prima. Puoi contattarci inviandoci una mail per darci informazioni, segnalarci curiosità e suggerimenti o, se lo vorrai, diventare nostro partner inserendo banner pubblicitari nell'apposita sezione Contatti.

Vi invitiamo a compartire con noi la filosofia di fare informazione sportiva semplice e genuina, cosi da poter fare di TuSeilaRoma un punto fermo dei Romani e Romanisti sparsi in ogni angolo del Pianeta.

 

Tu Sei la Roma
2250 NW 114th Ave. UNIT 1L
MIAMI FL. 33172 - 3652
U.S.A.

Riguardo Tu Sei la Roma

Qui troverai tutte le informazioni sul calcio italiano, A.S. Roma, scommesse sportive online, viaggi, Francesco Totti, Champions League ed Europa League, tutto online per voi sul nostro sito di TV propria, che trasmette le partite di calcio in diretta gratis, i links qui sotto ti aiuteranno a rinforzare l’informazione che gia’ avevi acquisito al riguardo e insegnarti qualcosa di nuovo sulla tv online italiana, le partite della Serie A in diretta, interviste di calciatori famosi della Roma, comprare i biglietti per lo stadio, vedere la tua partita favorita in una sessione speciale del nostro sito tuseilaroma.com e anche acquisire i Tikets per eventi d’ogni tipo e genere, nonche' leggere le prime pagine dei piu' importanti periodici italiani aggiornate diariamente. Puoi lasciare le tue opinioni e i tuoi commentari nell'apposita sezione e comprare online con invio direttamente a casa tua in meno di 24 ore, tutto l'abbigliamento sportivo delle migliori marche, Adidas, Puma,Lotto e Nike con offerte irresistibili.

Località Tu Sei la Roma

Per non perderti tutte le partite della nostra AS Roma, qui sotto troverai la ubicazione dello Stadio Olimpico attraverso Google Maps.
top